Voi avrete notato la zanzariera “MagicMag” su internet e vi chiederete che tipo di servizio possa fornirvi questo prodotto?
Se state pensando di acquistare la zanzariera MagicMag” per la vostra Casa, o il vostro Camper, così da affrontare l’estate oramai alle porte, senza il fastidio degli insetti che tormentano il quieto vivere, vi consigliamo di leggere le seguenti spiegazioni, che si spera vi possano aiutare a chiarirne il funzionamento della stessa zanzariera MagicMag” e vi possa aiutare a capirne l’utilità e potenzialità.
Che cosa è “MagicMag”?
E’ una zanzariera formata da due lembi in materiale 100% poliestere, uniti fra di loro
sulla parte superiore da una fettuccia in 100% poliestere, la quale viene applicata anche su tutto il perimetro esterno dei due lembi costituenti la zanzariera in oggetto.
Possiamo quindi dire che la zanzariera “MagicMag” è fornita di doppio schermo di protezione dagli insetti, e che può essere installata su porte o porte-finestre di una abitazione e eventuale Camper o Roulotte in pochi minuti.
Il tessuto che costituisce la zanzariera “MagicMag” è formato da un reticolo incrociato che permette all'aria di filtrare comodamente, ma allo stesso tempo impedisce agli insetti simili a mosche, vespe, zanzare, di passare.
La zanzariera “MagicMag” riporta sula fettuccia perimetrale verticale-centrale di entrambi i lembi che la costituiscono, n°9 magneti (per lembo) che quando si trovano a contatto con l’altro corrispettivo, aiutano a far rimanere la zanzariera chiusa, in fase di riposo (chiaramente ciò avviene solo quando non vi è passaggio da parte di persone o animali tra l’interno e l’esterno della porta o porta-finestra ove detta zanzariera è stata installata). La zanzariera viene fornita di un kit di installazione composto da strisce di velcro biadesivo e appositi tasselli metallici con lato adesivo nonché appositi cappucci in nylon opportunamente studiati, al fine di bloccare il tessuto costituente la zanzariera, in modo semi permanente, cioè all’occorrenza ogni utilizzatore potrà staccare e riattaccare a piacimento la zanzariera dal telaio della porta o porta-finestra ove risulta essere installata, sia per normale manutenzione della zanzariera, sia per una migliore regolazione della stessa, sia per poterla riporre a fine stagione in appositi contenitori.
Grazie al sistema dei magneti posti al centro della zanzariera, l’utilizzatore finale sarà in grado di camminare attraversando i due lembi della zanzariera, senza dover fare uso delle mani per aprirli o chiuderli, come risultato basta una delicata pressione al centro della zanzariera per poterla aprire e passarvi attraverso rapidamente, senza la preoccupazione di dover chiudere la porta per non far entrare gli insetti all’interno della propria Casa o Camper o Roulotte.
La zanzariera “MagicMag” è stata progettata al fine di garantire all’utilizzatore finale, quando il tempo lo permetta, di poter lasciare la porta o porta-finestra di Casa o Camper o Roulotte, aperta e quindi poter godere della brezza naturale proveniente dall’esterno. Poiché non è necessario con le mani, aprire e chiudere la zanzariera, il prodotto può essere utilizzato con facilità anche da bambini e da animali.
Il proprio cane o animale domestico, semplicemente utilizzando le proprie zampe, può facilmente aprile la zanzariera e passarvi attraverso.
Inoltre il sistema descritto, permette anche all’utilizzatore finale, di poter passare attraverso al zanzariera, anche con le mani impegnate e quindi senza la preoccupazione di dover aprire e chiudere la stessa dopo il proprio
passaggio. Inoltre detto prodotto risulta appropriato per i giovani; che spesso si trovano ad avere le mani occupate mentre attraversano le zanzariere con classica chiusura e apertura manuale, e per questo spesso si dimenticano di chiudere la zanzariera o addirittura uscendo o entrando, ne sbattono i battenti. Alla fine, possiamo dire che la praticità della zanzariera “MagicMag” permette all’utilizzatore finale, di godere dell'aria fresca che in estate si può così diffondere all'interno della casa, senza dover affrontare i fastidiosi insetti volanti che in questa stagione sono numerosi. Finiti i mesi estivi, la zanzariera “MagicMag” si potrà riporre con facilità, e con altrettanta facilità reinstallarla l’anno successivo.