1) CANCELLAZIONE DELL’ORDINE
Il cliente può annullare l’ordine entro le 24 ore dal momento della conferma on-line dell’ordine.
Il Cliente che non si atterra a tale condizione sarà comunque tenuto al pagamento della merce e delle spese di spedizione qualora l’ordine sia già stato evaso.
2) RESO
Si ricorda che, qualora venga richiesto di far rientrare la spedizione prima della consegna, o per impossibilità a consegnare, in via esemplificativa, a causa di indirizzo sbagliato o inesistente o destinatario assente nonché successivamente al rifiuto del destinatario, saranno a carico del destinatario tutte le spese sostenute per la spedizione (da parte del mittente al destinatario) e il conseguente rientro della spedizione dal punto di deposito alla GblService di Paolo Fratini (in via esemplificativa: diritti doganali, tasse)
Puoi adattare il testo di questa pagina nell'anteprima o nella visualizzazione del foglio dati accessibile dal menu "Contenuto/Categorie" della pagina di amministrazione.
3) FERMO DEPOSITO
Il Fermo Deposito è compreso nel prezzo per i primi 2 giorni, così da permettere al destinatario di ritirare le sue spedizioni direttamente presso una filiale di Poste Italiane o altro Spedizioniere prescelto dalla GblService di Paolo Fratini.
Nel caso in cui il destinatario non ritiri la spedizione, quest’ultima andrà in giacenza con addebito al destinatario di 2€ al giorno per i restanti 4 giorni.
A seguire dei 4 giorni di deposito la GblService di Paolo Fratini procederà con la procedura di “Reso”.
4) RECLAMI
In caso di reclami, preghiamo i sig.ri Clienti di contattarci all’indirizzo e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il responsabile del servizio e-commerce il Sig. Fratini Paolo.