TERMINI E CONDIZIONI:
Si ricorda ai Sig.ri Clienti di leggere attentamente le condizioni di vendita. Il Cliente, con l'invio della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la GblService di Paolo Fratini, proprietaria del marchio MagicMag, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le presenti condizioni d'acquisto devono essere esaminate on-line dai clienti visitatori del sito www.magicmag.it prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali condizioni d'acquisto e la loro integrale accettazione.
Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto.
Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il numero, la data e l'importo complessivo del proprio ordine.
1) PREZZI
I prezzi si intendono in Euro, al netto delle spese di trasporto per l'Italia, esclusi di IVA (Operazione soggetta al regime fiscale di vantaggio ai sensi dell’art. 1, commi 96-117, L. n. 244/2007 come modificata dall’art. 27, commi 1 e 2, del D.L. n. 98/2011).
2) GARANZIA SULLA SPEDIZIONE
La merce viaggia a nostro carico e nel caso di problemi con il corriere o il trasportatore, il cliente sarà tutelato e non ne sopporterà le conseguenze. Per far fronte a eventuali problemi, i pacchi vengono preparati con la massima cura.
3) PAGAMENTI
I pagamenti possono avvenire, bonifico bancario anticipato e PayPal. Si ricorda alla gentile clientela che se il pagamento della fattura non dovesse avvenire entro i 10 giorni successivi all’ordine, il medesimo verrà annullato.
Pagamento con Carta di Credito: il pagamento con carta di credito avverrà tramite PayPal per garantire la maggiore tutela dei vostri dati.
Bonifico bancario anticipato:
Beneficiario: Fratini Paolo
Banca di Credito: Fineco Bank (gruppo Unicredit Banca)
Iban Code: IT92S0301503200000000283247 SWIFT: UNCRITMM
Esempio Causale: Ordine XXXXXXXXX su www.magicmag.it
4) CONSEGNE
I tempi di consegna ed il costo dipendono della destinazione e dal peso della merce ordinata.
-Trasporto in Italia :tramite servizio specifico di “Poste Italiane”.
Tempi di consegna :entro 5 -10 giorni, tariffa in Euro uguale in tutto il territorio nazionale.
-Trasporto in Unione Europea :tramite servizio specifico su camion o furgone.
Tempi di consegna :entro 5 - 10 giorni. (La tariffa varia in base al Paese di consegna)
-Trasporto Extra UE:si prega di richiedere un preventivo di spesa all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
5) GARANZIA
La GblService di Paolo Fratini, proprietaria del marchio MagicMag, garantisce la qualità dei suoi prodotti, tutti verificati e controllati sui luoghi di produzione.
I nostri prodotti sono tutti da noi disegnati e importati.
La Gblservice di Paolo Fratni, proprietaria del marchio MagicMag, ha scelto di stabilire un rapporto di chiarezza e interazione con il cliente. A tal fine e possibile e auspicabile interagire con noi attraverso l’indirizzo e mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Restituzioni sono accetate entro 10 giorni data ricevimento merce a carico del cliente nell'imballo originale integro. Se la merce non corrisponderà a questi requisiti , il reso non potrà essere accetato.
6) CANCELLAZIONE DELL’ORDINE
Il cliente può annullare l’ordine entro le 24 ore dal momento della conferma on-line dell’ordine.
Il Cliente che non si atterra a tale condizione sarà comunque tenuto al pagamento della merce e delle spese di spedizione qualora l’ordine sia già stato evaso.
7) RECLAMI
In caso di reclami, preghiamo i Sig.ri Clienti di contattarci all’indirizzo e mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il responsabile del servizio e-commerce il Sig. Fratini Paolo.
8) FERMO DEPOSITO
Il Fermo Deposito è compreso nel prezzo per i primi 2 giorni, così da permettere al destinatario di ritirare le sue spedizioni direttamente presso una filiale di Poste Italiane o altro Spedizioniere prescelto dalla GblService di Paolo Fratini.
Nel caso in cui il destinatario non ritiri la spedizione, quest’ultima andrà in giacenza con addebito al destinatario di 2€ al giorno per i restanti 4 giorni.
A seguire dei 4 giorni di deposito la GblService di Paolo Fratiniprocederà con la procedura di “Reso”.
9) RESO
Si ricorda che, qualora venga richiesto di far rientrare la spedizione prima della consegna, o per impossibilità a consegnare, in via esemplificativa, a causa di indirizzo sbagliato o inesistente o destinatario assente nonché successivamente al rifiuto del destinatario, saranno a carico del destinatario tutte le spese sostenute per la spedizione (da parte del mittente al destinatario) e il conseguente rientro della spedizione dal punto di deposito alla GblService di Paolo Fratini(in via esemplificativa: diritti doganali, tasse).